Poony: il nuovo servizio di fast delivery nato in Italia

Il servizio di fast delivery italiano Poony è finalmente nato, ecco tutti i dettagli

La lista dei servizi di delivery si è recentemente ampliata con la nascita di Poony, il nuovo nato in Italia per rivoluzionare il mondo del fast delivery e il settore dei pony express.

Le aziende e i privati potranno sfruttare il nuovo servizio di fast delivery per organizzare le proprie consegne in modo semplice e veloce.

Poony permette infatti agli utenti, tramite l’intuitiva applicazione disponibile per iOS e Android, di richiedere in pochi e immediati passaggi il ritiro e la consegna di pacchi, oltre che l’acquisto di ogni tipo di prodotto disponibile.

Alla base della nascita del nuovo servizio di fast delivery vi è il desiderio di quest’ultimo di creare una catena di consegne non solo più veloci, ma soprattutto sostenibili sia economicamente che ecologicamente, in modo tale da garantire consegne più rapide e ritiri ovunque, uniti a maggiori vantaggi anche per i rider (Pooner).

Poony darà la possibilità sia ad aziende sia a privati di individuare il rider più vicino, ordinare ciò di cui hanno bisogno o organizzare la consegna di un pacco.

A differenza di altri servizi, anche i Pooner avranno i loro vantaggi: questi ultimi vedranno infatti aumentare sensibilmente le loro entrate, grazie ad un compenso per ogni consegna superiore rispetto a molte altre realtà attualmente presenti sul mercato.

Font: https://techprincess.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: